Rifiuti, il M5s incalza Musumeci: | "Senza piano, stop a nuovi impianti" - Live Sicilia

Rifiuti, il M5s incalza Musumeci: | “Senza piano, stop a nuovi impianti”

Commenti

    Termovalorizzatore NO impianti boomerang NO che facciamo, cari pentastellati cultori del NO, ingoiamo i rifiuti?

    MA QUESTI DEPUTATI CINQUE STELLE SI SVEGLIANO SOLAMENTE PER VICENDE CHE RIGUARDANO IL PROPRIO COLLEGIO ELETTORALE? CHE SQUALLORE! POI CONTI SI DOMANDA IL PERCHE’ STANNO PERDENDO VOTI E CONSENSI A VALANGA!

    Termovalorizzatori ? Non si capisce,’ se Li amavano cosi tanto perche’ ancora non Li hanno realizzati? M5s in sicilia non e’ stato mai al governo e c’e’ soltanto dal 2013, pd e pdl governano da 40 anni e le abbiamo visto le strade come sono ridotte, l’immondizia come e’ stata gestita e quanto e’ lungo il ponte sullo stretto.

    D’accordo, iniziamo a costruire i termovalorizzatori, che sarrano pronti fra 10 anni, nel frattempo i rifiuti ce li possiamo mangiare. Dire di volere i termovalorizzatori, senza prevedere un piano complessivo, per la gestione dei rifiuti da qui a 10 anni, è soltanto fumo negli occhi buttato negli occhi dei siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI