Rifiuti incendiati, una famiglia costretta a fuggire da casa

Rifiuti incendiati, una famiglia costretta a fuggire da casa

Commenti

    Semplice. Paga il Sinnaco Ollanno

    sindaco e assessori senza vergogna citta’ allo sbando

    Sono d’accordo con Gelarda anche se il nostro vero problema anzi il gigantesco macigno è costituito dal fatto che ormai da tempo immemorabile il popolo non viene chiamato alle urne per potersi esprimere “democraticamente” e quindi potere cambiare le cose con il proprio voto. E più la gente sarà tenuta lontana dalle urne più si vedranno di queste situazioni, senza essere un profeta temo che useranno pure la scusa del Covid per rinviare o impedire future elezioni non solo comunali ma anche regionali e nazionali…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI