Rifiuti, l'allarme di Pierobon | Si rischia una nuova emergenza - Live Sicilia

Rifiuti, l’allarme di Pierobon | Si rischia una nuova emergenza

Commenti

    L’assessore sente odore di benservito e cerca di annacarsi. Ma non poteva annacarsi prima?

    Ci voleva questa strigliata!Non si possono fare sempre e solo chiacchere!

    Pagare un assessore per lanciare allarmi..furbata

    è il nuovo piano rifiuti che creerà l’emergenza. chissà quali interessi ci sono dietro.

    ma che fa pierobon in Sicilia? Ti do qualche suggerimento aggratis, o crei altre discariche( ipotesi che piace a molti), o costruisci i termovalorizzatori (ipotesi anche questa che piace a molti anche a quelli delle discariche), o porti i rifiuti altrove (ipotesi questa che trova meno estimatori). L’emergenza suggerisce la prima e la terza soluzione nel frattempo ci adoperiamo per la seconda che fra gare ricorsi annullamenti fallimenti ecc. Impiegherà 20 anni a raggiungere l’obiettivo, chi vivrà vedrà. Auguri pierobon

    Io suggerisco a Pierobon di guardarsi bene dall’altro dirigente generale, quello catanese. Non passerà molto per capire il danno atomico che sta provocando.

    urgentemente, costruire i TERMOVALORIZZATORI… tutto il resto è noia.

    Chi rema contro l’assessore? Perchè non si danno una smossa? Finalmente non ci sono più emergenze e il sistema sta cambiando ma qualcuno forse vuole una bella crisi…… mPierobon siamo con te, vai avanti!!

    Nessuno rema contro, è l’assessore che non sa incidere così come tutti quelli che lo hanno preceduto, magistrati pavoni o pettinatrici di bambole compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI