Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
LUNICA SPINA SI CHIAMA ROBERTO LAGALLA E COMPANY INETTI , SCIATTI E PESSIMI AMMINISTRATORI IN CONTINUITA. SI DIMETTANO E SI TORNI A VOTARE PER UN SINDACO ILLUSORIAMENTE NUOVO E PIU CAPACE
Il Professore è uomo di grande valore ma deve coinvolgere tutti i partiti e le liste che lo hanno fatto leggere. Qualsiasi altra soluzione risulterebbe solo -piliticismo- non utile all’ uomo ma soprattutto alla città. Forza Professore.
Se fosse meno borioso e pieno di se sarebbe meglio per la città. Con tutti i professionisti che si ritrova ed ai quali chiede consigli, ascoltateli poi continua a fare ciò che lla sua testa gli suggerisce ovvero rimane sempre della sua stessa idea ed ancor peggio quando fa esattamente il contrario. Si può mai governare una città pensando solo ai like?
Il problema dei rifiuti a Palermo,è quasi secolare….negli ultimi anni,prima AMIA,poi RAP,nulla è cambiato,se non un contenitore per voti da dare al politico di turno. Sarà sempre così se veramente non si da un taglio netto e si passa al privato. Adesso verranno assunti altri dipendenti,ma nulla cambierà,sarà sempre una continua emergenza.Il sindaco ha perso già tanto tempo,se vuole veramente risolvere il problema e avere a suo vantaggio un buon curriculum,deve prendere le decisioni del caso.