Rifiuti, partecipate, rimpasto: tutte le 'spine' per il sindaco Lagalla - Live Sicilia

Rifiuti, partecipate, rimpasto: tutte le ‘spine’ per il sindaco Lagalla

Commenti

    LUNICA SPINA SI CHIAMA ROBERTO LAGALLA E COMPANY INETTI , SCIATTI E PESSIMI AMMINISTRATORI IN CONTINUITA. SI DIMETTANO E SI TORNI A VOTARE PER UN SINDACO ILLUSORIAMENTE NUOVO E PIU CAPACE

    Il Professore è uomo di grande valore ma deve coinvolgere tutti i partiti e le liste che lo hanno fatto leggere. Qualsiasi altra soluzione risulterebbe solo -piliticismo- non utile all’ uomo ma soprattutto alla città. Forza Professore.

    Se fosse meno borioso e pieno di se sarebbe meglio per la città. Con tutti i professionisti che si ritrova ed ai quali chiede consigli, ascoltateli poi continua a fare ciò che lla sua testa gli suggerisce ovvero rimane sempre della sua stessa idea ed ancor peggio quando fa esattamente il contrario. Si può mai governare una città pensando solo ai like?

    Il problema dei rifiuti a Palermo,è quasi secolare….negli ultimi anni,prima AMIA,poi RAP,nulla è cambiato,se non un contenitore per voti da dare al politico di turno. Sarà sempre così se veramente non si da un taglio netto e si passa al privato. Adesso verranno assunti altri dipendenti,ma nulla cambierà,sarà sempre una continua emergenza.Il sindaco ha perso già tanto tempo,se vuole veramente risolvere il problema e avere a suo vantaggio un buon curriculum,deve prendere le decisioni del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI