Rifiuti, riforma degli Ato | Ecco le novità del ddl - Live Sicilia

Rifiuti, riforma degli Ato | Ecco le novità del ddl

Commenti

    Il costo dei rifiuti è aumentato del 100% da quando si è passati dai Comuni agli ATO.
    Si è impedita la gestione dei rifiuti alle unioni dei Comuni tra di loro compatibili per risorse finanziarie e di numero di abitanti. non si è proceduto a creare delle strutture per riciclaggio e trasformazione dei prodotti della differenziata, per esempio non si capisce che fine fa la carta o la plastica ecc… rinunciando a creare lavoro, sviluppo e occupazione. oggi la maggior parte dei comuni siciliani è in default proprio per i debiti verso questi strozzini che gestiscono i rifiuti . nel mio comune a fronte di una entrata di 400000 mila euro dai fondi regionale si paga un piano finanziario AMA di 500000 mila €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI