non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Il costo dei rifiuti è aumentato del 100% da quando si è passati dai Comuni agli ATO.
Si è impedita la gestione dei rifiuti alle unioni dei Comuni tra di loro compatibili per risorse finanziarie e di numero di abitanti. non si è proceduto a creare delle strutture per riciclaggio e trasformazione dei prodotti della differenziata, per esempio non si capisce che fine fa la carta o la plastica ecc… rinunciando a creare lavoro, sviluppo e occupazione. oggi la maggior parte dei comuni siciliani è in default proprio per i debiti verso questi strozzini che gestiscono i rifiuti . nel mio comune a fronte di una entrata di 400000 mila euro dai fondi regionale si paga un piano finanziario AMA di 500000 mila €.