"Rifiuti, soldi ai Comuni | o la raccolta è a rischio" - Live Sicilia

“Rifiuti, soldi ai Comuni | o la raccolta è a rischio”

Commenti

    Urgente assicurare risorse finanziarie ai comuni sapendo, però, che non si possono rimescolare procedure e spese dovute all’emergenza sanitaria con gli oneri per la raccolta e smaltimento dei rifiuti. Perché questi ultimi, come è noto, vanno ancora oggi in direzione contraria a quella indicata dalle norme nazionali ed europee, dalla Autorità anti corruzione, Corte dei Conti, e Tribunale di Palermo.

    Che le AZiende Pubbliche possano interrompere il servizio mi sembra una fake news! Che alcuni sindacati vogliano cavalcare l’onda una verita’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Benissimo ... E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI