Rimpastino, slitta l'ingresso in giunta di Zambuto e Scilla - Live Sicilia

Rimpastino, slitta l’ingresso in giunta di Zambuto e Scilla

Commenti

    Ottima scelta di Forza Italia, entrano in Giunta due personalità giovani, capaci e competenti nei rispettivi incarichi. Riconosco a Micciche il coraggio e l’acume nel favorire l’ingresso in giunta di due assessori di qualità. Agli assessori Scilla e Zambuto auguro Buon Lavoro e spero che presto possano incidere con fattiva energia nell’azione del Governo per affrontare problematiche irrisolte, a partire dalla RIFORMA DELLA MACCHINA BUROCRATICA DELLA REGIONE:

    Giovani lo furono, capaci e competenti non lo sono mai stati. Zambuto ha cambiato partito con la stessa frequenza con cui si cambia la biancheria intima. Ricordo ai distratti che quel grande politico di Faraone lo volle come presidente del PD in Sicilia. Ricchi semu……

    Cerca un posto nei costituendi Gabinetti.

    “Zambuto, già sindaco di Agrigento, ex presidente del Pd siciliano e alle ultime amministrative candidato sindaco di Agrigento con le insegne di Forza Italia e appoggiato da Diventerà bellissima”,
    Dal Pd alla destra? Funziona .Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Presidente bene riflettere e speriamo che la notte porti consiglio.

    Della Grasso non avvertiró la mancanza.

    Se l’alternativa era l’ultra settantenne Giambrone, Zambuto e Scilla tutta la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI