La condanna la ritengo giusta... ma vedere dopo qualche mese la ragazza su Tiktok la dice lunga sul suo carattere
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Piove sugli irti colli, insomma puove
Sarebbe meglio togliergli la patente, il ragazzo mente chissa' a che velocita' andava.
Basta annunci e proclami, il tempo è scaduto. La sete in Sicilia non perdonerà nessuno. Spero che i politici di questo si rendano conto. Muoviamoci a fare il necessario non nel più breve tempo possibile. Ma subito subito subito..
L'accostamento di Trump a Giorgia Meloni é semplicistico oltre che forzato. Trump non é un uomo politico di destra, ma un populista miliardario che é riuscito - e non è la prima volta - a farsi interprete delle istanze dei forgotten men. Come possa riuscire, in questo obiettivo, un miliardario a far sì che la classe lavoratrice, operaia e i disoccupati si identifichi in lui è un mistero non cosi difficile. Trump ha soltanto (!) identificato il target, dicendo ciò che questo target vuol sentirsi dire ossia GHE PENSI MI. Che la sinistra woke si sia dimenticata, e non solo negli States, degli ultimi ma anche dei penultimi é cosa nota. La polarizzazione della politica ha fatto si che il Centro evaporasse ed è lo stesso Centro che non riesce ad organizzare una propria unitaria proposta politica, a fronte di una grande domanda di rappresentanza. E' vero, per Trump l'Europa é solo una circostanza e un impaccio. La prima partita The Donald la giocherà sui conflitti in corso: le sue alleanze indicibili e le sue convenienze non lasciano presagire nulla di buono. Nel frattempo, la Ue farebbe bene a organizzarsi perché lo scenario é davvero drammatico.
Ottima scelta di Forza Italia, entrano in Giunta due personalità giovani, capaci e competenti nei rispettivi incarichi. Riconosco a Micciche il coraggio e l’acume nel favorire l’ingresso in giunta di due assessori di qualità. Agli assessori Scilla e Zambuto auguro Buon Lavoro e spero che presto possano incidere con fattiva energia nell’azione del Governo per affrontare problematiche irrisolte, a partire dalla RIFORMA DELLA MACCHINA BUROCRATICA DELLA REGIONE:
Giovani lo furono, capaci e competenti non lo sono mai stati. Zambuto ha cambiato partito con la stessa frequenza con cui si cambia la biancheria intima. Ricordo ai distratti che quel grande politico di Faraone lo volle come presidente del PD in Sicilia. Ricchi semu……
Cerca un posto nei costituendi Gabinetti.
“Zambuto, già sindaco di Agrigento, ex presidente del Pd siciliano e alle ultime amministrative candidato sindaco di Agrigento con le insegne di Forza Italia e appoggiato da Diventerà bellissima”,
Dal Pd alla destra? Funziona .Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Presidente bene riflettere e speriamo che la notte porti consiglio.
Della Grasso non avvertiró la mancanza.
Se l’alternativa era l’ultra settantenne Giambrone, Zambuto e Scilla tutta la vita