Rimpasto, guerra in casa Pd| "Orlando non incontri Faraone" - Live Sicilia

Rimpasto, guerra in casa Pd| “Orlando non incontri Faraone”

Commenti

    Si è aperto il mercato delle vacche in vista delle elezioni europee. Povera Palermo e poveri palermitani.

    Scusate ma Faraone CUI…..???? Quello dell’antico Egizio? Ci fu seduta spiritica?

    Forse serve una riflessione sulla città, tale che il rimpasto sia una pratica ovvia e magari superflua. Serve dirsi dove la città vuole (e deve) andare e come può andarci. Perché il dubbio è lì, e non valgono risposte autoreferenziali. Dove vogliamo portare la città?
    Una città turistica, accogliente, attenta ai diritti dei suoi abitanti è (cioè sarebbe) una bella visione. Ma una città che vuole andare lì decide subito come pulirsi, come divenire più ordinata, come innovarsi nelle periferie …
    Parlate di questo, il rimpasto può aspettare.

    Liberate questa città dalla Marano! Ha distrutto un’intero settore scuola

    Uno scontro nel PD? ma stiamo scherdando, non fa parte della loro cul..tura.

    Certo si incontrano i potenti Faraone e Orlando ! siamo in una botte di ferro !! Fanno parte di quella decade del PD rimasta

    I fantasmi si incontrano. Scollegati con gli elettori scollegati tra di loro per discutere del nulla. C’e’ ri futtirisi i riririiii. Ah forse devono sistemare rubino e la piccione (galileo galilei e michelangelo). A travagghiari quannuuuuuu????

    Nemmeno tra loro vanno d’accordo quindi,come possono discutere e proporsi x il bene dei cittadini e/o paese? DOVRESTE SOLO VERGOGNARE!!!

    Faraone porterà il già derelitto PD ai minimi storici in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI