Rino parte per salvare i bambini | "Ho pensato di restare in Africa" - Live Sicilia

Rino parte per salvare i bambini | “Ho pensato di restare in Africa”

Commenti

    Hei Giacomo Parti anche tu con Rino questi si che sono da salvare!

    A volte noi siciliani ci lamentiamo, ma poi pensando a quello che c è nella vicina Africa ci convinciamo di essere fortunati. E lo siamo veramente. La cosa che realmente mi fa male è sapere che si spendono miliardi per armi, progetti spaziali e altro quando vicino a noi c è gente che realmente muore per fame. Grazie per quello che fai. Lasciate un recapito, un iban, qualcosa per potere aiutare chi fa la cosa più bella drel mondo: aiutare chi soffre e chi sta morendo. Grazie

    Rino portali in Italia, un paese sicuro dove possono crescere ed essere integrati. Certi paesi africani dovrebbero essere prima stabilizzati politicamente al fine di avviare in loco progetti di crescita economica.

    Dovreste essere tutti RINO….no tutti bravi solo a scrivere al computer stando comodamente seduti casa….( questi siete i buonisti…..scrittori o persone con secondi fini ed interessi ).

    bravo fai bene resta li .

    Un buonista scrittore… In effetti – gentile “Pippo1957” – anch’io come lei non riesco a immaginare abominio più grande… Per tacer dei buonisti scrittori che scrivono al computer!

    I miliardi spesi per le missioni spaziali e per la ricerca in campo militare servono spesso a scoprire nuovi farmaci, nuove sostanze e nuove tecnologie che poi aiutano l’umanità in tutti i campi

    Bravo Rino e complimenti! Che Dio ti dia sempre la forza x continuare il tuo bel sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI