Rintracciati 125 migranti in fuga Musumeci: "La Sicilia non è una colonia"

Rintracciati 139 migranti in fuga|Musumeci: “Non siamo una colonia”

Commenti

    purtroppo con i falliti di sinistra non ci sono speranze,continueranno ad arrivare sapendo che in italia non esiste legalita’ma appena la destra riprende il comando li mettiamo tutti in una nave e li riportiamo indietro

    il complottismo è alle stelle. La gente nota che da quando è iniziata la campagna elettorale per comunali e regionali in Italia sono ripresi sbarchi, sono iniziati i casi di covid tra i migranti e si sono avuti strani casi di fughe di migranti. inoltre la gente nota la strana concomitanza con notizie su scandali che riguardano carabinieri e lega, come se qualcuno volesse oscurare quegli scandali con raffiche di notizie su strani episodi riguardanti immigrati.

    e daje con sto “” complottismo “” cosa hai il copia incolla? COMPLOTTISMO!! complettismo!! non pensi che ne abbiamo il “”””bip””””” pieni?

    come volevasi dimostrare questo governo e questo Minisnistro non assicurano la sicurezza dei cittadini dall’immigrazione ed in periodo di pandemia. ora mi chiedo dov’è finita la redistribuzione perchè un po’ di scenziati si attivano solo alla parola SALVINI? (che a me non è simpatico)

    Messaggio per i leghisti: Tanto la caduta libera della Lega non si arresta con queste notizie. Se lo mettano in testa. A buon intenditore poche parole…chi ha orecchie per intendere intenda!

    la lega non è l’unico partito “che fa finta di essere contro i migranti” MA LA POLVERIERA EUROPA E’ SEMPRE PRONTA AD ESPLODERE….la storia insegna ma noi non impariamo mai

    Vorrei che si votasse domani solo per ratificare a risultati avvenuti il fallimento elettorale della Lega.

    A Roma dovrebbe andare a protestare, non da Palermo o da Catania!

    Fatene arrivare ancora un migliaio e poi chiudete la Sicilia mettendola in vendita vuota per piena. Se ne occupa Di Maio con la Via della seta.

    bellissima, vuoto per pieno, cioè pieno di gente vuoto di cervelli che manco sanno affrontare il problema

    Ma come si sono ridotti i leghisti, pregano quotidianamente che avvenga un fatto riguardante i Migranti da potere essere sfruttato per risollevarli dall’inesorabile caduta nei sondaggi. E adesso perderanno anche la guida della Lombardia con la mozione di sfiducia al governatore Fontana che sarà presentata da Italia Viva, PD, Leu e M5S.

    Un bengalese positivo al Covid intercettato a Sabaudia mentre si recava in spiaggia per vendere abusivamente. E sul litorale romano poco rispetto delle norme anti-contagio da parte degli stranieri: almeno uno su tre non indossa correttamente i dispositivi di protezione individuale

    signor giuseppe il diritto d’asilo è un diritto, i respingimenti verso paesi da dove fuggono non sono ammessi e in generale respingimenti di massa sono vietati dalle convenzioni internazionali, dalla costituzione, dalle leggi italiane… quindi la destra se facesse quello che vorrebbe lei si metterebbe fuorilegge e contro la costituzione e le convenzioni internazionali.
    per fortuna non c’è la destra al potere!

    gomblotto!!, gombloddo!!!

    Hanno diritto anche i TUNISINI….perchè non si capisce più chi ha e chi non ha diritto…

    L’italia non è più quella di tanti anni fa, il bel paese, uno tra i più belli al mondo. E’ diventata un fogna a cielo aperto.

    In Australia sono passati sei anni da quando l’ultimo barcone con immigrati illegali è arrivato sulle coste. Dal 2014 il governo dei Liberali di Tony Abbott e a seguire quello di Malcolm Turnbull hanno avviato l’Operazione Confini Sovrani (Operations Sovereign Borders), affidandosi all’esercito per costringere i barconi in arrivo sulle coste australiane a invertire la rotta. Questa! è la politica da seguire se l’Italia vuole continuare sopravvivere.

    CERTO PERCHè L AUSTRALIA NON HA NESSUN GUADAGNO NELL ACCOGLIERE STA GENTE, INVECE L ITALIA PRENDE TANTI SOLDI DALL EUROPA,,,,,,,TI DIMENTICHI DI UN PICCOLO MA IMPORTANTISSIMO PARTICOLARE

    leggi meno facebook è una bufala, o meglio non è proprio come scrivi tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI