Riparte tutto, tranne la giustizia | "Rinviata a data da destinarsi" - Live Sicilia

Riparte tutto, tranne la giustizia | “Rinviata a data da destinarsi”

Commenti

    Il ministro mandi gli ispettori a verificare quello che viene fatto o meglio non viene fatto da gente che nonostante il covid, senza lavorare, ha continuato a percepire lo stipendio ingiustamente guadagnato

    Il ministro ??? Mandi gli ispettori ? Ma lo avete visto ieri sera a Report, spazza corrotti, il ministro. Imbarazzante, umiliante per ogni siciliano degno di questo nome !!!!

    il Tribunale di Palermo e’ un luogo ad alta frequentazione umana con una tipologia variegata di frequentazione che amplifica di molto la potenziale pericolosita’ del luogo in corso di pandemia.
    A mio parere bisogna disporre la ripresa graduale della attivita’ con un attento monitoraggio della presenza del coronavirus sia nelle superfici, nei servizi, nell’ambiente, nel respirato diffuso, negli impianti di areazione.
    Un tavolo tecnico specifico costituito da esperti in sanificazione e da infettivologi a mio parere, e’ la modalita’ piu’ idonea per la ripresa graduale della attivita’ giurisdizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI