Riqualificazione del personale| C'è l'ok da parte della Regione - Live Sicilia

Riqualificazione del personale| C’è l’ok da parte della Regione

Commenti

    Sicuramente il sindacato che rappresenta i funzionari direttivi avrà di che essere soddisfatto. E gli altri dipendenti che lavorano da anni bloccati in categorie bassissime svolgendo mansioni superiori?? Mi auguro che questa nuova “riclassificazione” valorizzi in modo equo tutte le categorie senza privilegiare in maniera particolare né solo i funzionari, né solo gli istruttori.

    ***La nuova riclassificazione non sarà più a costo zero*** SE LO FARA’ O NON LO FARA’ COSTO ZERO O MENO lo si evincerà ovviamente dal prossimo bilancio che presenterà ed approverà la Regione Siciliana, quindi con il bilancio si vede che intenzioni hanno, infatti se non ricordo male l’Assessore mi sembra che abbia detto che se ne riparlava dopo giorno 13 Dicembre quando si sbloccava non so cosa, quindi almeno sino a SANTA LUCIA solo chiacchiere, dopo forse il panettone, oppure il 6 gennaio il carbone.

    Piuttosto fate entrare linfa nuova e mandate in pensione un po’ di dipendenti. Nello Stato la riclassificazione tiene conto del fatto che gli apicali non possono progredire, e si applica un bonus. Ora con le progressioni, tutti saranno funzionari. Istituirei specifici profili professionali e specifiche aree. Tecnici e contabili per quanto concerne i profili. Aree amministrative e di vigilanza per professionalizzare il personale.

    Sig.ra Adele, sono un funzionario direttivo D6;se compulsa l’ultimo contratto, il sottoscritto
    nella dichiarazione 2020 redditi 2019, troverà da 1.000 a 1500, euro in meno, dopo 12 anni.
    In 38 anni di carriera mai avuto una gratifica, anche se dal colloquio sostenuto, se non ricordo male il mio è stato il punteggio più alto.Non ho nulla contro il Governo, perchè a mio avviso il Governo ha fatto bene il suo lavoro. Eventuali comportamenti impropri bisogna cercarli altrove.

    evidentemente avete basse competenze e basse capacità,,,,,,,cosi come denuncia la corte dei conti da decenni,,,,,,,,questo dovuto alle migliaia di assunzioni clientelari x nomina e senza concorso

    ringrazia il cielo che sei ancora li grazie al posto fisso,,,,,,,,,con i debiti che avete contratto e tutta l incapacità possibile dimostrata in questi anni dovresti baciare i piedi a chi ti paga

    anche io sono** D 6 ** ma ** plus plus con croce al merito di guerra**, e tu manco una medaglietta, io protesterei fossi in te!!! comunque il mio non è stato un punteggio alto sarà stata la paura del palcoscenico, però sono come un maratoneta sull’allungo e sui risultati sono avanti.

    **ivan** non ti so dare torto per il discorso che ho una paga, ma vedi che io prima ero un libero professionista, c’era il lavoro, questo impiego diciamo è stata una pazzia di un periodo in cui avevo un sacco di persone che mi dovevano dei soldi, io dovevo pagare tasse ed altro ero parecchio incavolato, come tutti da giovane facevo i concorsi, arriva questo proprio in quel periodo, mando tutti al diavolo e sono qua, certo soldi non ne prendevo, e perdevo pure i clienti che poi sparivano non è una bella cosa.

    **ivan** direi che in linea di massima non ti do torto, direi che io Regione sono per caso, ero un libero professionista e proprio in quel momento per me era un periodo nero, nessuno voleva pagare e sparivano come neve al sole, arriva l’assunzione di questo concorso, mando tutti al diavolo chiudo e Sono qua, diciamo è stata una decisione per quei tempi azzardata di lavoro c’era tanto e si poteva guadagnare pure tanto, solo che proprio in quel momento è capitato il mio periodo nero (capita a tutti) ed ho chiuso, non vi erano alternative, se avrei avuto un negozio calavo la saracinesca senza dubbio anche senza nessun impiego, non si puo’ pagare tasse, affitti, luce, gas etc, senza avere uno straccio di guadagno, questo ancora qualcuno non ha compreso bene questo meccanismo purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI