Rita Dalla Chiesa, suo padre e quei brutti manifesti

Rita Dalla Chiesa, suo padre e quei brutti manifesti

Commenti

    L’autore sarà qualche deficiente di sinistra che osa infangare il nome di un eroe nazionale utilizzando il nostro dialetto. Non gli è bastato per l’infamia commessa a suo tempo utilizzare la Sicilia.

    Nell’anno di grazia 2022 c’è ancora chi non conosce la storia del Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa e lo infanga indirettamente anche tramite un semplice manifesto. E’ vero che non si sia ancora fatta luce sui “veri” mandanti del suo omicidio eseguito tramite manovalanza mafiosa tuttavia ciò non toglie che sarebbe giusto divulgarne anche nelle scuole l’opera portata avanti con successo nella lotta al terrorismo di sinistra quand’era a capo della 1° Brigata Carabinieri di Torino e l’intenzione, non potuta realizzare in quanto lasciato solo da chi avrebbe dovuto coadiuvarlo a livello politico, nella lotta all’organizzazione mafiosa siciliana.

    Se si fosse candidata con la subistra che sponsorizza la legalità a modo loro sarebbe stato tutto regolare… perché dall’accusa era di sinistra? Se questa sinistra tale si può definire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto contento che questi idioti siano stati beccati in pieno Andate avanti a lavorare nel settore con gli strumenti che ne verranno ancora fuori delle belle inclusivi i contatti dei loro acquirenti con monete virtuali in est e Sud Europa e oltre ! Soprattutto nella zona di smistamento dei dati in lineare nell'equatore...????????

Qualsiasi progetto politico non credo che possa realizzarsi con costoro. Dovrebbero fare mille passi indietro. Pensino a ritirarsi definitivamente dalla politica e dare spazio a persone nuove e giovani. Basta sono da più di 40 anni che costoro sono in politica. Il buon senso è di smetterla. Hanno danneggiato troppo la Sicilia. Mi sembrano dei consoli Romani e noi cittadini siamo i plebei per loro. La classe ignorante e manovrabile per realizzare i loro sogni dove i protagonisti possono essere soltanto loro. Così è inevitabile che crescerà il partito del l'astensione. Sono sempre loro i pupari. Non è sostenibile ed è insopportabile. La politica è morta da tempo grazie a loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI