Rita Dalla Chiesa si candida, la Rai sospende la serie sul generale - Live Sicilia

Rita Dalla Chiesa si candida, la Rai sospende la serie sul generale

Commenti

    Pensavo che Rita Dalla Chiesa fosse una persona seria…. una delusione….

    Più che sulla sulla base del regolamento sulla par condicio varato dalla Commissione di Vigilanza in osservanza della legge parlerei di ennesima presa di posizione politica della Rai naturalmente sempre in favore della sinistra. Se Rita Dalla Chiesa fosse stata candidata dal PD o dal M5S non penso avrebbero avuto la sensibilità di interrompere una fiction sulla vicenda storica del padre che conoscono tutti…….

    Grandissima donna figlia del Generale, uomo integerrimo, barbaramente trucidato dalla una delle peggiori piaghe che affligge il nostro Paese, e non solo! A Lei la massima stima e ammirazione, e tantissimi auguri per la sua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI