Roberto, il suicidio in carcere: "Come fosse mio figlio" - Live Sicilia

Roberto, il suicidio in carcere: “Come fosse mio figlio”

Commenti

    Condiviso le sue parole pero’ la condizione dei carcerati e dei condannati non interessa a nessuno . Lei è stato un politico con una lunga esperienza ma si è mai interessato ai tempi dei carcerati? Ha mai sentito un suo compagno di partito proporre soluzioni per migliorare la condizione dei carcerati : indulto o liberazione anticipata speciale ? Si resta sempre marchiati a vita perché tutti i benpensanti rimarranno sempre di questa idea .

    Condivisibile, peccato che Cuffaro abbia dieci facce.

    Costui non perde occasione…. cio’ che non punisce la legge dovrebbe essere imposto dalla dignità…

    Bisogna conoscere la realtà delle carceri per dare giudizi.

    Bisogna essere onesti tutta la vita per non andare in carcere.
    Si sa che é una punizione quindi si può evitare di entrarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI