"Non ci sono candidature salvifiche, c'è da lavorare" - Live Sicilia

“Non ci sono candidature salvifiche, c’è da lavorare”

Commenti

    LAGALLA SINDACO SUBITO

    Finiscila!

    Complimenti Romano Scoma ….ma c’è qualcun altro??il nuovo che avanza !così come i vari Micciché ecc ecco perché la Sicilia è questa e si merita questo.La cosa drammatica e leggeee ancora sta gente che si candida e non parla mai dì ritirarsi dalla politica attiva.Non riusciamo mai a produrre un uomo diverso da questi signori con una visione manageriale della politica e quindi cosa volete ??teniamoci Scoma Romano e compagnia cantante!!

    ANDATE TUTTI A LAVORARE. pALERMO SI DEVE COMMISSARIARE.

    Ma a Report non diceva che faceva l’imprenditore?

    Si è vero fa l’imprenditore,ha anche riaperto la sirenetta a Mondello ,ma sempre con i soldi della politica…..cioè i nostri!!!!!!’

    Siete nel baratro ,

    parole sacrosante,e’ora che romano si trovi un vero lavoro invece di fondare partitini a raffica totalmente inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI