“Rotoli, ancora corpi profanati: vogliamo i nomi dei responsabili”

“Rotoli, ancora corpi profanati: vogliamo i nomi dei responsabili”

Commenti

    Il sindaco di Palermo si è volatilizzato. Dopo tante promesse tutto è rimasto come prima.

    Unico responsabile LEOLUCA ORLANDO.

    Lorefice la colpa e’ dell’amico tuo Leoluca Orlando.

    Ma con l’avvento di La Balla non dovevano cambiare le cose?

    Bravo Corrado , nostro pastore e guida spirituale anche se ritengo il tuo grido,temo, rimarrà inascoltato!!!!

    C’è una legge cimiteriale. Vi sono i regolamenti cimiteriali. Legge e regolamenti che il sempre sindaco Leoluca Orlando Cascio ha trasgredito. Non per una settimana. Ma per un’eternità. Lo testimoniano le «1.116 bare da anni insepolte». Con la complicità della Prefettura. Della Procura. Dell’Ufficio provinciale di igiene. Della Asl di Palermo. Della stessa Curia Arcivescovile Metropolitana. E, purtroppo, anche con la silenziosa complicità dei parenti di quelle salme. Tutti con la bocca cucita. Tutti muti. Zero denunce. Poi, oggi, arriva la reprimenda dell’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. E la tragedia diventa farsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI