Rotoli, quel padre che non riesce a piangere suo figlio

Rotoli, quel padre che non riesce a piangere suo figlio

Commenti

    Prefetto Forlani vada alla Procura delle Repubblica e denunci Orlando commissari il comune insomma faccia qualcosa.

    Giusto!!!!! ma ogni cittadino ha la facoltà di fare lo stesso, mica bisogna sempre aspettare che qualcun altro faccia le cose!!!!!!!!!!!!! Usciamo da questa mentalità.

    Giusto, ma il signor Prefetto è un’Istituzione, un’Autorità e non è la stessa cosa del cittadino comune! “Usciamo da questa mentalità”!!!

    La procura il prefetto il questore ecc ecc Smettete di coprire il sindaco Orlando. Ma le vedete o no le sue responsabilità

    ma la domanda e: come e possibile che al sindaco non gli arrivi neppure un avviso di garanzia??????

    Per il semplice fatto che non c’è alcun reato. Ma mancano i posti…

    Ma va? E come si è arrivati alla mancanza dei posti ( 1200 )?

    Chi lo copre?? Probabilmente i suoi compagni di scuola ex Dc

    Ho la vaga impressione che Forlani e Orlando siano amici.

    Mi chiedo se in una città europea come la definisce il sindaco Orlando è normale quello che accade al cimitero dei Rotoli. Di normale purtroppo in questa martoriata città non ce proprio meno di nulla quello che preoccupa è l’abitudine E LA RASSEGNAZIONE

    No, questo succede quando anche i cittadini non esercitano i propri diritti ma si lamentano solamente!!

    Io sono uno di questi che si lamenta per avere il prprio padre defunto da 14 mesi ed accatastato ai Rotoli! Bene, me lo dica lei come devo esercitare i miei diritti, mi veicoli, mi dia una luce, il verbo!!

    Da 13 mesi provo solo SCHIFO!

    Quello che mi fa rabbia e il silenzio delle autorità.

    Riferendomi all’intervista che avete fatto ad ORLANO questa è la visione di Palermo? se è questa allora è meglio che si dimetta e vada in pensione e la cosa più vergognosa è che questa situazione la sanno anche in africa ma nessusa istituzione si muove sia per porvi fine che per punire i responsabili.Questo paese non cambiera mai!!

    MI CHIEDO COME SI SENTONO QUEI CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA ORLANDO DI OGGI E DI IERI, QUANDO IN CONSIGLIO COMUNALE HANNO PARLATO E STRAPARLATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CIMITERO PER CANI A CIACULLI.
    RIESCONO A GUARDARSI LA MATTINA ALLO SPECCHIO?
    SE C’ERA UN SINDACO DI DESTRA AL COMANDO, QUANTO MENO AVREBBE AVUTO ALMENO UN AVVISO DI GARANZIA.
    QUANDO SI TRATTA DI ORLANDO LA PROCURA PREFERISCE INVITARLO CORDIALMENTE A PRESENTARSI.
    È LA STESSA COSA?

    1000 salme da inumare al cimitero comunale dei rotoli ed accumulate in circa 18 mesi, rappresentano un DISONORE per questa amministrazione che dimostra di non essere capace di dare risposte a noi cittadini che paghiamo le tasse!

    Autorità superiori al Comune (inesistente) che intenzioni avete ? Prefetto, Procura, Ministeri vari, Presidente della Repubblica….cosa dobbiamo fare ? dateci un segnale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.

La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.

Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …

Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI