Rotoli, quel padre che non riesce a piangere suo figlio

Rotoli, quel padre che non riesce a piangere suo figlio

Commenti

    Prefetto Forlani vada alla Procura delle Repubblica e denunci Orlando commissari il comune insomma faccia qualcosa.

    Giusto!!!!! ma ogni cittadino ha la facoltà di fare lo stesso, mica bisogna sempre aspettare che qualcun altro faccia le cose!!!!!!!!!!!!! Usciamo da questa mentalità.

    Giusto, ma il signor Prefetto è un’Istituzione, un’Autorità e non è la stessa cosa del cittadino comune! “Usciamo da questa mentalità”!!!

    La procura il prefetto il questore ecc ecc Smettete di coprire il sindaco Orlando. Ma le vedete o no le sue responsabilità

    ma la domanda e: come e possibile che al sindaco non gli arrivi neppure un avviso di garanzia??????

    Per il semplice fatto che non c’è alcun reato. Ma mancano i posti…

    Ma va? E come si è arrivati alla mancanza dei posti ( 1200 )?

    Chi lo copre?? Probabilmente i suoi compagni di scuola ex Dc

    Ho la vaga impressione che Forlani e Orlando siano amici.

    Mi chiedo se in una città europea come la definisce il sindaco Orlando è normale quello che accade al cimitero dei Rotoli. Di normale purtroppo in questa martoriata città non ce proprio meno di nulla quello che preoccupa è l’abitudine E LA RASSEGNAZIONE

    No, questo succede quando anche i cittadini non esercitano i propri diritti ma si lamentano solamente!!

    Io sono uno di questi che si lamenta per avere il prprio padre defunto da 14 mesi ed accatastato ai Rotoli! Bene, me lo dica lei come devo esercitare i miei diritti, mi veicoli, mi dia una luce, il verbo!!

    Da 13 mesi provo solo SCHIFO!

    Quello che mi fa rabbia e il silenzio delle autorità.

    Riferendomi all’intervista che avete fatto ad ORLANO questa è la visione di Palermo? se è questa allora è meglio che si dimetta e vada in pensione e la cosa più vergognosa è che questa situazione la sanno anche in africa ma nessusa istituzione si muove sia per porvi fine che per punire i responsabili.Questo paese non cambiera mai!!

    MI CHIEDO COME SI SENTONO QUEI CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA ORLANDO DI OGGI E DI IERI, QUANDO IN CONSIGLIO COMUNALE HANNO PARLATO E STRAPARLATO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CIMITERO PER CANI A CIACULLI.
    RIESCONO A GUARDARSI LA MATTINA ALLO SPECCHIO?
    SE C’ERA UN SINDACO DI DESTRA AL COMANDO, QUANTO MENO AVREBBE AVUTO ALMENO UN AVVISO DI GARANZIA.
    QUANDO SI TRATTA DI ORLANDO LA PROCURA PREFERISCE INVITARLO CORDIALMENTE A PRESENTARSI.
    È LA STESSA COSA?

    1000 salme da inumare al cimitero comunale dei rotoli ed accumulate in circa 18 mesi, rappresentano un DISONORE per questa amministrazione che dimostra di non essere capace di dare risposte a noi cittadini che paghiamo le tasse!

    Autorità superiori al Comune (inesistente) che intenzioni avete ? Prefetto, Procura, Ministeri vari, Presidente della Repubblica….cosa dobbiamo fare ? dateci un segnale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

La ruota ? Distrazione di massa, Illusione per nascondere. Mangia, ubbricati e non ci pensare. C' è l'eco di botti ma erano spari. La ruota gira, resisti o scappa. Palermo da bere. Se ti piace è cosi, altrimenti vattene.

Riflessioni sagge, condivisibili che producono l'amarezza per una realtà complessa da sdradicare, ramificata, le cui responsabilità appartengono all'intero popolo siciliano. La puntata di Report sulla crisi idrica ad Agrigento e la sanità siciliana mi ha fatto rabbrividire. Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI