Ruba suv del padre e si schianta contro il muro di un hotel di Fregene VIDEO - Live Sicilia

Ruba suv del padre e si schianta contro il muro di un hotel di Fregene VIDEO

Pubblicato sui social il video della bravata che è costata cara

Un 14enne ha rubato il suv del padre e si è schiantato contro il muro di cinta dell’Hotel Corallo di Fregene, località balenare che si trova a pochi chilometri da Roma. Per fortuna il giovanissimo è solo rimasto contuso, senza riportare gravi conseguenze.

Il 14enne si sarebbe impossessato delle chiavi della vettura del genitore: come si vede da un video pubblicato su instagram e che sembra riprendere proprio gli ultimi istanti della “bravata” a bordo non sarebbe stato solo. Nelle immagini, girate alle 4:30 del mattino, si vede un giovane provare la potenza del motore del Suv Mercedes vantandosi di poter “spingere” fino a 100 km/h lungo vie strette dove vige un limite di velocità di 30 chilometri orari. Improvvisamente la sterzata a tutta velocità all’interno di un parcheggio e il giovane che perde il controllo della potente autovettura schiantandosi contro un muro di cinta.

Gli altri occupanti del mezzo sarebbero fuggiti mentre a quanto si apprende il minorenne è stato deferito all’autorità giudiziaria. Il padre dovrà risarcire i danni all’albergo e rispondere del mancato controllo del figlio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI