Sac, Giannone e Torrisi| ai vertici della società - Live Sicilia

Sac, Giannone e Torrisi| ai vertici della società

Si è conclusa l'elezione dei nuovi amministratori della Sac, la società che gestisce l'aeroporto di Catania. Ecco i nomi dei nuovi amministratori.

La riunione “fiume” tra i soci della Sac è durata circa 2 ore ed è sfociata nella nomina dei nuovi consiglieri di amministrazione che, grazie all’applicazione della spending review, sono soltanto tre: Alfio Pagliaro e Consoli della camera di commercio di Catania e Mazzone della provincia regionale di Siracusa. A guidare la società ci saranno- come già anticipato da Livesicilia- Giuseppe Giannone, ad della Conad, con il ruolo di presidente e Nico Torrisi, giovane imprenditore alberghiero, che sarà amministratore delegato e vicepresidente.

La vittoria di Giannone e Torrisi è stata determinata dal patto parasociale siglato dalle camere di commercio di Catania e Ragusa e dall’Asi commissariato dalla Regione, per “sbloccare -si legge nel documento- la situazione di stallo” in cui si trovava la Sac, in ritardo nell’approvazione del bilancio e nella “valorizzazione” dell’aeroporto di Comiso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI