Sala delle Lapidi, il presidente Totò Orlando aderisce a Italia Viva - Live Sicilia

Sala delle Lapidi, il presidente Totò Orlando aderisce a Italia Viva

Commenti

    Finalmente si va delineando il nuovo percorso per costruire un centro riformista vero. Ottima scelta.

    Anche lui andrà a fare le riforme in un paese democratico come l’arabia saudita?

    Ora il sindaco come può, andare avanti avendo il presesidente del consiglio. Contro?

    Il messaggio che lancia Orlando (parlo del corleonese non di Luca) è che non ha alcuna intenzione di andare a lavorare dal 2022 a seguire come invece sono certo che finirà sia per lui sia per Giambrone

    Noi renziani costituiamo il meglio che possa offrire l’attuale politica italiana ed il fatto che possiamo adesso annoverare fra noi un grande come Totò Orlando da sempre distintosi come autorevole Presidente del Consiglio Comunale non fa che aumentare oltre al consenso dei cittadini anche la stima collettiva in Italia Viva e nel nostro Matteo Renzi che, vorrei ancora una volta ribadirlo, tutti gli italiani di qualsiasi colore politico dovrebbero ringraziare per avere provocato la svolta politica decisiva che ha portato alla costituzione del Governo Draghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI