Salvini contrattacca: | "E' tutto ridicolo..." - Live Sicilia

Salvini contrattacca: | “E’ tutto ridicolo…”

Commenti

    matteo ogni accusa ridicola fatta dai pd e’una medaglia che porta ancora più voti,facciamoli divertire,alla prossima candideranno carola

    Non appena ha parlato di riforma della Giustizia si é scatenata la caccia a Salvini, ormai Berlusconi non può più nuocere.

    Nelle foto c’e’ sempre Salvini e il mediatore in cerca di rubli. Poi il ministro dice di non conoscerlo. Forse serve qualche spiegazione in più.

    Nessuno potrà mai fermare la Lega entrata di diritto nel cuore di tutti gli italiani per non parlare di noi siciliani e palermitani in particolare che ormai politicamente facciamo tutti capo a Matteo Salvini. Ed a coloro che vorrebbero in tutti modi leciti ed illeciti creare problemi nell’inutile tentativo di frenare la nostra ascesa vorrei rispondere con la famosa frase che il nostro grande Sen. Umberto Bossi ripeteva spesso: “La Lega non si piega!”.

    certo che un siciliano che vota lega non si puo sentire, dopo tutto quello che e stato detto dal signor salvini a noi meridionali, che non sto qui a ripetere per non cadere in basso

    DEVE COMUNQUE SPIEGARE COME HA FATTO IL PARTITO ,PRIMA DELL’ACCORDO DI RESTITUZIONE IN 80 ANNI DEI 49 MILIONI DI EURO RUBATI,A SOPRAVVIVERE VISTO CHE OGNI SOLDO VERSATO NEI CONTI DELLA LEGA, CON QUALSIASI CAUSALE E DA PARTE DI CHIUNQUE, VENIVA AUTOMATICAMENTE PIGNORATO, VISTE LE SENTENZE DI CONDANNA.SE RIESCE A DARE UNA RISPOSTA PLAUSIBILE LO VOTO.

    episodi cosi’ delicati e che coinvolgono Autorita’ delle Istituzioni, dovrebbero essere valutati e dibattuti in PARLAMENTO. Il Parlamento e’ la sede di espressione della volonta’ popolare che deve vigilare sulla vita democratica e istituzionale del Paese.
    Con il sistema elettorale attuale, il Parlamento deve assumere un ruolo di vigilanza in nome del Popolo Sovrano di cui ne e’ l’espressione sulla vita istituzionale e democratica del Paese.
    Tutto sto dibattimento-scontro a che serve?
    Con la marginalizzazione del Parlamento a mio parere non si va da nessuna parte.

    alex non voto Salvini. Meglio un elettore Palermitano di Salvini che un elettore di Orlando.

    Dunque la Lega non si piega. Allora si spezza col voto degli italiani. Il nostro (nostro, di chi?) grande sen. Bossi lo sapeva, ma preferiva raccontare la mezza verità.
    E il nipotino Matteo, costretto dall’evidenza, ci dice: “Non so cosa ci facesse Savoini a quel tavolo”. Parole da Lega, buone per bauscia e per chi dalle nostre parti il pane se lo mangia dal cozzo.

    Caro “LEGHISTA “Siciliano. lei ha una, seppur minima, idea di quello che si appresta a fare il suo leader politico del cuore con l’autonimia delle regioni del Nord? Ha almeno capito quello che vorrebbe ottenere a cominciare dalla scuola? Aprite gli occhi e sopratutto la mente accidenti. Cortesemente potrebbe elencare le cose che ha fatto Salvini e il suo partito per lei e gli italiani in genere? Fate un minimo di confronto tra le riforme fatte, proposte, e programmate dal Movimento Stelle e quelle della Lega. Fatelo in maniera intellettualmente onesta e vedrete la vera differenza. Vi siete fatti abbindolare dal suonatore di flauto di turno per l’ennesima volta. Siamo prossimi al 2020 e non è più giustificabile un tale livello di superficialità. Tanti saluti a tutti i “leghisti” siciliani.

    nel cuore ti sono entrate anche le pluri condanne del senatur, i 49 milioni di euro che la tua lega non vuole restituire agli italiani, le inchieste su Siri, Arata e compagnia bella e il nascente scandalo dei rubli?

    Per anni la Stampa internazionale manovrata da certi poteri , ci ha propinato la storia che l’elezione di Trump sia stata favorita da ipotetici interventi Russi a suo favore , naturalmente senza portare Nessuna Prova concreta, adesso la stampa nazionale che ormai Non ha nessuna credibilità, in base ad alcune foto rilancia la stessa identica storia su Salvini, evidentemente hanno una fantasia molto limitata…

    Seduto al tavolo con Putin e Salvini non sa chi è? Ma a chi prende in giro? Ci saranno state le guerre tra i leghisti per mettersi seduti al tavolo con Putin e Salvini ci vuol vuol far credere che sapeva e non ha scelto? Stavolta mi spiace ma il troppo è troppo. Mi ricorda quasi la Scajola a cui veniva ristrutturata la casa di fronte al Colosseo a sua insaputa. Basta siamo stanchi di questi politici, ma ammesso che non sapesse chi c’era o chi fosse il personaggio seduto al tavolo… è normale? ma come si può affidare un Ministero degli Interni a questi uomini. Stavolta mi ricorda l’ex ministro Alfano con il caso Shalabayeva. Dove lui era all’oscuro al Viminale di quello che succedeva nella stanza accanto. Ma come diciamo in Sicilia: a ma cu cià cuntu?
    Diciamo che il Ministro ha perso in immagine, in autorevolezza ed in fiducia
    . Non può fare secondo il mio modesto parere più il Ministro. Abbiamo bisogno di uomini di spessore per questo Ministero delicato ed importante

    Lui è soltanto un modesto masaniello. Temo di più coloro che lo votano e che saranno pronti a correre dietro a colui che, peggio di lui, verrà dopo.

    State sereni, noi siamo già al 40% a livello nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI