Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Vicinissima, come no, 4 anni non sono molti…
Di Maio o dell’inconsistenza. Si preoccupa solo che non gli rimanga in mano il cerino acceso.
Crede veramente che se fosse Salvini a dichiarare chiusa l’esperienza gialloverde, automaticamente lui, o il suo partito, se ne gioverebbe?
L’unica cosa che teme Salvini è un’alleanza dei 5s con il Pd. Ma il blog 5 stelle che fa? Accosta il Pd alla brutta storia di Reggio Emilia, allo scandalo affidi, provocando minaccia di querele da quel partito.
Salvini può dormire sonni tranquilli, con un “alleato” così potrà tenere in vita il governo finché gli converrà, finché Di Maio, da perfetto posteggiatore, consentirà: “Più a destra, Matteo, ancora un po’ più a destra, tranquillo”. E il fascismo? Solo cosa per vecchi.
SALVINI, solo in sicilia puoi prendere voti,vendendo chiacchiere.in Europa la lega vale meno di un leccalecca. l’unica persona di fiducia è CONTE
Si dovrebbero vergognare a fare un governo PD / 5Stelle….