Salvini, i migranti e le malattie | Il medico: "Ecco qual è la verità" - Live Sicilia

Salvini, i migranti e le malattie | Il medico: “Ecco qual è la verità”

Commenti

    Bravo affronti! La società di medicina delle migrazioni ha più volte dimostrato dati alla mano che gli immigrati dato che sono più giovani della popolazione invecchiata italiana, arrivano più sani in proporzione rispetto alla media degli italiani. Sono dati e statistiche ufficiali che nessuno può smentire

    quindi la cosa giusta sarebbe arrivano qua li curiamo e li rispediamo! NO? ed abbiamo salvaguardato l’individuo ed uno dei cardini della costituzione. altrimenti come facciamo a dare lavoro a loro se per gli italiani non c’è? abbassando le paghe oppure non dichiararli che lavorano con tutte le conseguenze del caso, una bella accoglienza non c’è da dire da una parte si illudono le persone dall’altra si distruggono gli italiani. Anche perchè tutto quello che guadagnono non resta in italia, ma parte per altri lidi, il frutto delle loro fatiche non è come i fessi italiani che li paga in tasse in servizi in sanità etcetc, bensi’ espatriano con tutto il bene che ne si puo’ dire dell’uso di quel denaro, ma la realtà è questa.

    Ormai Salvini è come il tiro a segno!

    ritengo che per affrontare adeguatamente il problema sia dal punto di vista umanitario che sanitario bisogna capire cosa sta realmente accadendo.
    Questi esseri umani, utilizzando una modalita’ di ingresso illecita, illegale, gestita da trafficanti di esseri umani, cercano l’Europa utilizzando il nostro Paese come porta d’ingresso.
    La modalita’ di ingresso di per se stessa e’ potenzialmente pericolosa perché non e’ la modalita’ di ingresso legale e pertanto con tutte le garanzie procedurali di controllo previste dalle norme internazionali ma una modalita’ di soccorso straordinario che DEVE assumere la connotazione di soccorso umanitario (ci mancherebbe altro!) ma che tuttavia non puo’ e non deve assumere la connotazione di accesso legale e ordinario ma la connotazione di soccorso straordinario con la adozione di misure di ordine sanitario idonee ad assicurare il soccorso delle persone e la sicurezza sanitaria del Paese.
    Personalmente penso che nei luoghi di sbarco si deve istituire una postazione della Croce Rossa Internazionale che consente una valutazione attenta della salute delle persone soccorse, superata l’emergenza, e nel contempo garantire il controllo di tipo epidemiologico a tutela della collettivita’.
    Bisogna essere umani, aiutare, soccorrere, ma bisogna anche tenere ben presente che le condizioni di scarsissima igiene personale e di denutrizione di queste persone facilitano le infezioni che si possono manifestare clinicamente ma possono restare silenti con lo stato di portatore dell’infezione.
    Nessuno nega l’obbligo morale, umano, etico, religioso di soccorrerli ed aiutarli ma e’ altrettanto doveroso adottare misure idonee di prevenzione della diffusione di malattie infettive e contagiose a tutela nostra e dei nostri figli.

    Veramente non sempre ciò che è giusto è legale ma tutto ciò che è legale è giusto in uno stato di diritto. Nel bene e nel male.

    Professore caro,la verità è che gli italiani hanno votato Salvini perché sono stanchi di tutti quegli arrivi di migranti che la sinistra ha fatto arrivare senza scrupolo di coscienza, se poi ci mettiamo che dobbiamo dargli vitto e alloggio il dado è tratto,per nn parlare delle migliaia di persone del sud come Sicilia,Sardegna,Calabria, Puglia,partono per fame e per lavoro si può benissimamente capire che Salvini sarà sempre il più votato e crescerà ancor di più al sud,fatevene una ragione

    Summum ius summa iniuria dicevano i padri del nostro diritto, ma vabbè… oggi tutto fa brodo.

    i siciliani popolo accogliente, tenetevi i vostri fratelli che emigrano dalle pestilenze è guerre… TENETEVELIiiii!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI