Salvini, la destra e la sinistra | I miracolosi effetti del Decongel - Live Sicilia

Salvini, la destra e la sinistra | I miracolosi effetti del Decongel

Commenti

    Lei prende sempre fischi per fiaschi e sembra in effetti un po’ smemorato, lo dice lei. Io aggiungo solo che lei non solo non sa leggere la realtà ma con la fantasia costruisce situazioni politiche inesistenti. Le consiglierei prima di stravolgere la realtà di informarsi bene sui fatti e poi se è proprio il caso e se ne ha voglia finalmente dica la sua. Senza rancore, buona lettura.

    L’Italia è l’unico paese al mondo dove si va in piazza contro l’opposizione, si vuole cancellare l’oppositore principale e praticamente tutti i grandi editori sono contro l’opposizione. Intanto poveracci i giovani d’oggi perchè un giovane, per principio e se ha delgi ideali, è bene che sia contro il governo, di destra sinistra centro alto o basso o stellato che sia. PD e 5stelle poi, vogliono silenziare chi non la pensa come loro, stanno prendendo i peggiori difetti di fascisti e comunisti insieme e non si vede chi potrà fermare questa antidemocratica deriva. Alcune situazioni come le critiche alla casellati, la maggioranza che scappa dalla commissione, sono ridicole e grottesche, se non fossero follemente pericolose per la libertà.

    Grande Cammarata ti rimpiango sei un grande rispetto ad Orlando che sta distruggendo Palermo

    Insomma, opinioni poco originali …

    Si chiama Doppiopesismo, ovvero due pesi e due misure. Del resto, prima si parlava della supremazia morale della sinistra e ad essa ora si è aggiunta quella dei 5 stelle. Insomma, lo fanno per il nostro bene e se non ce ne accorgiamo peggio per noi.

    Caro Gaspare , se e’ questo il tuo vero nome , Conosco Cammarata ed escludo che possa portarti rancore solo perche’ la pensi diversamente da lui .Pero’ se posso dire la mia : la sua disamina ,condivisibile o no , e’ argomentata . Il tuo commento al contrario e’ privo di argomenti mentre non mancano le offese .Scusa Gaspare, mi saro’ perso qualcosa che hai scritto in precedenza ma qual’e’ la tua realta’ e quali sono le fantasiose ed inesistenti politiche a cui ti riferisci ??

    Caro Cammarata, mi sa che prende proprio “fischi per fiaschi”
    Lei cita casi di presidenti di commissione parlamentare che votano ed in maniera decisiva. Nel caso in esame la Casellati non è una semplice presidente di commissione, è la presidente del Senato, la 2a carica dello Stato che addirittura sostituisce il Capo dello Stato in caso di suo impedimento. Sarebbe potuta essere imparziale, ma d’altra parte cosa si ci poteva aspettare da una che ha affermato in sedi istituzionali che Ruby fosse la nipote di Mubarak

    Caro Alessandro, il buon Gaspare appartiene a quella etnia rossa che, abituata a mistificare la realtà, presume che le alterazioni siano opera altrui. Hai detto bene, Cammarata ha argomentato fatti, mentre, dall’altra parte, il popolo samaritano comunista procede velatamente, di buonismo bieco e odio verso gli avversari politici. Non hanno nulla da dire ma per motivi ideologici ed elettorali distruggeranno l’Italia, oppure la consegneranno al nulla di Salvini. Nihil adversus nullitatem. Senza rancore, caro Gaspare.

    “Paesana”, raramente ho letto una rappresentazione della realtà così congruente ai fatti di questo paese. Poche parole, serie, condivisibili. La penso esattamente come te, punteggiatura compresa. Brava.

    Bisogna fsre attenzione al senso di quello che dice a prescindere dalla direzione politica : l’opposizione è se fa vera e costruttiva opposizione all’azione di governo ….e nella nostra città non è opposizione come si può diversamente chiamare “scrusciu”!!

    Sì, mi chiamo proprio così, sono un befano. Signori Alessandro e triarmonica non credo di vare offeso il prof. Cammarata, ho solo ripreso quello che lui dice di se stesso. I fatti, sono talmente evidenti, lo stesso ex sindaco lo ribadisce, che non mi sembra di riportarne altri. Ma lasciatemi la libertà di non condividere le sue considerazioni nei confronti di una destra che vorrei ritornasse ad essere credibile. Da un po’ di tempo quando critico il PD mi dicono che sono un grillino e quando critico i grillini mi definiscono un comunista e ancora se critico la destra divento stalinista. Per la verità sono un cittadino che una volta si ritrovava in un partito che non esiste più e mi ritrovo a seguire l’intelligenza di alcuni politici di qualsiasi schieramento che hanno in mente di perseguire il bene comune per tutti, nessuno escluso. Sic et simpliciter.

    Da quale pulpito! Guardi che i palermitani non hanno certo dimenticato la sua esperienza di sindaco……

    I commenti di Cammarata hanno lo stesso spessore di analisi delle dichiarazioni dei giocatori di calcio a fine gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI