Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.
A proposito ho un'idea che mi porto appresso da tanti anni. L'autoparco Amat ha tanti bus in disuso. Perché non organizzarli in modo da creare ripari più o meno emergenziali per i senza tetto?
Il triunvirato che ha distrutto la Sicilia
Lagalla per l'Amat non hai fatto nulla solo chiacchere , la vecchia amministrazione con Cimino stava aggiustando tutto, e' da due anni che ci prendete in giro la colpa e' nostra che abbiamo creduto in voi e vi abbiamo votato.
La questione che riguarda la riconferma di Musumeci alla carica di Presidente è molto chiara, ma solo alcuni fanno finta di non vedere ciò che è sotto gli occhi di tutti ed ha riguardato il governo di questi cinque anni. Musumeci eletto non ha mai ritenuto di convocare i Partiti e fare incontri di maggioranza, i Partiti da lui sono stati snobbati , se non considerati. Ha ingabbiato gli assessori nelle sue logiche personali e nella gestione dell’amministrazione regionale, ha governato con il suo fido Razza pensando di potersi attraverso la gestione della Sanità la creazione del suo movimento. La Meloni sostiene che governatore che ha gestito bene non si cambia, giusto!!, ma dimentica che Musumeci è dotato di caratteraccio e la sua storia confligge con un sistema di gestione collegiale della vita pubblica. Oggi i Partiti vogliono contare di più e vogliono avere la possibilità di decidere in modo sinergico le scelte che riguardano la Sicilia. Gli Assessori di riferimento dei Partiti hanno finito per abbandonarsi tra le braccia del colonnello di Militello. Oggi Musumeci paga questo suo modo di governare. Peggio per lui!!!!
Come sempre da buon samaritano fa prediche , a Messina il suo partito sta con De Luca ? La coalizione lo appoggia? Ma mi faccia il Piacere se ne vada !!!
Passi indietro?
Forse si riferisce al gradimento degli elettori!!