Salvini: "Orlando e il Pd dimenticano i palermitani" - Live Sicilia

Salvini: “Orlando e il Pd dimenticano i palermitani”

Commenti

    Anche i palermitani che non votano Pd e Orlando sono antileghisti!
    Salvini se ne faccia una ragione: A Palermo non passa il leghista!
    Anche la destra storica e sociale non sopporta la Lega

    Questo è il tuo pensiero…posso dirti invece,che a Palermo e in Sicilia,la destra andrà avanti insieme alla Lega……

    U immurutu ‘nmienzu a via, u sò immu un su talia. Salvini i 49 milioni da restituire agli italiani (anche a quelli che ti fanno i commenti favorevoli) e il voto a favore dei vitalizi ai politici condannati e corrotti te li sei dimenticati?

    La Lega Nord non ha avuto voti sufficienti per ottenere deputati in Parlamento regionale, gli attuali, così come i quattro gatti al Comune, sono frutto di trasformismo. L’assessorato a Samonà è una conseguenza di questa strategia di conquista dei territori del Sud Italia voluta da Salvini, allo scopo di piazzare i suoi uomini nei posti chiave, laddove si gestiscono parecchi fondi e si creano clientele. Infatti la prima scelta non erano i Beni Culturali, ma l’Agricoltura. In Sicilia non c’è bisogno di Lega Nord, coltiviamo a casa nostra un centrodestra liberale decente e non populista, capace di fare politica seria in alternanza con un centrosinistra socialdemocratico moderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI