"96 istruttori da destinare ai Centri per l’impiego" sembra una barzelletta: si sono impiegati da soli!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Indagine sicura...
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Sarebbe bene che il Sindaco non perda tempo a polemiche inutili (ora CONTE è diventato bravo perché se la fa con il PD – ricordate che manco è andato a riceverlo?) il Sindaco di Palermo farebbe bene a sistemare la macchina amministrativa del Comune che fa acqua da tutte le parti
Conte passo dalla Lega al pd. Come passare dal msi al pci.
che brutte parole, pensa prima di aprire bocca
E Samonà non dovrebbe sedersi accanto a voi per l’inettitudine che Vi contraddistingue nella gestione di Palermo.
Bravo Orlando! Uno che ha dedicato una poesia ai criminali nazisti delle SS chiamandolo “monaci dell’onore” va isolato. Uno che non si riconosce nella Resistenza e nel 25 aprile va isolato. No a Samona’! La Sicilia non si Lega!
Riconoscersi nella resistenza, nel 25 Aprile è una scelta. La Sicilia si Lega considerando i risultati elettorali delle elezioni Europee 2019.
All’età di circa 30 anni non da bambino, Alberto Samona’ scrisse la poesia Schutz Staffeln, cioè SS (i famigerati aguzzini nazisti). Nella poesia di Samona’ le Ss diventarono ” Guerrieri della luce generati da padre antico e dalla madre terra. Nel sacrificio dell’ultima Thule. Monaci dell’onore’’.
Puo’ scrivere cosa crede, rispettando la legge, funziona cosi in democrazia.
Orlando, hai stufato vai a fare in pensionato a Villa Bonanno vicino l’ARS.
Ho visto una zitella isterica comportarsi allo stesso modo! Che sta accadendo?
Orlando ma smettila tanto ti Co osiamo bene ormai e da compiagerti a vedere con chi ti siedi e con chi ti accompagni caro Sinnaco. Siamo alla frutta, pensa a dare la giusta sepoltura ai defunti dei Rotoli.
Il signor Orlando cascio anzicche’ pensare ad amministrare , visto che è sindaco da 40 anni ed abbiamo tutti i problemi mai risolti da lui finanche le bare accatastate, buche, immondizia lancia questi spot. Può essere che siano gli altri a vergognarsi a sedersi ad uno come lui…. questo se lo chiede? No perché è troppo presuntuoso
Samona’ non lo conosco quindi non ho niente da dire. Orlando, ultimo sindaco d’Italia per gradimento, cerca disperatamente notorietà.
osservazione azzeccata
Il sindaco farebbe bene a fare il duro con i problemi della città. I politici vanno giudicati per quello che riescono a fare per la collettività e non preventivamente per odio politico o per fanatismo ideologico. Questo comportamento e nel DNA dei comunisti e delle sinistre radicali. O ci si allinea a loro pensiero unico o si viene bersagliati. E’ questo il loro concetto di democrazia.
Bene la nomina dell’assessore. Bisogna sempre fare l’opposto di cio’ che predica politicamente Orlando con i suoi sostenitori.
Caro Orlando vai ad occuparti dei 500 salme che aspettano degna sepoltura e della citta con dei sottopassi che si allagano sempre.
E’ meglio sedersi con i migranti.