San Lorenzo, controlli a tappeto| Maxi sequestro ad un ambulante - Live Sicilia

San Lorenzo, controlli a tappeto| Maxi sequestro ad un ambulante

L'intervento durante il Cit delle forze dell'ordine alla "Marinella".

PALERMO – Centocinquanta metri quadrati occupati abusivamente. E’ quanto riscontrato dalla polizia alla Marinella, nella zona di San Lorenzo, dove è scattato un maxi sequestro nei confronti di un venditore ambulante. L’intervento è stato effettuato nel corso di un Controllo Integrato del Territorio a cui hanno collaborato polizia municipale, carabinieri, poliziotti del commissariato San Lorenzo, del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Mobile.

Il commerciante è stato notato in piazza Mandorle, dove sono stati sequestrati 5600 chili di prodotti ortofrutticoli per un valore complessivo di 13 mila euro.

Sotto sequestro anche gli espositori di metallo, mentre per il titolare è scattata una multa di 309 euro per occupazione abusiva del suolo pubblico. Nel corso dei servizi sono stati effettuati, inoltre, alcuni posti di controllo che hanno consentito di identificare 45 persone e controllare venti veicoli 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI