Sanità: Lentini, "no a numero chiuso per i corsi di laurea"

Sanità: Lentini, “no a numero chiuso per i corsi di laurea”

Commenti

    Mi congratulo anche con Lentini che ha intuito che battersi in questa direzione è un atto di giustizia ed un certo ritorno elettorato che gli si concederebbe volentieri.
    Segue quanto iniziato da Musumeci, ma deve trovare concretezza. Bisogna porre fine agli orpelli di una baronia di pochi eletti che tiene in pugno con arroganza la vita di tanti giovani. Si bloccano potenziali talenti che sono costretti a cambiare regione o paese e non tutti possono permetterselo. Bisogna passare dalle ipotesi ai fatti. Sinceri auguri per una giusta causa.

    Mi sembra giusto e corretto fare a tutti la possibilità di studiare.Bisogna eliminare il baronaggio in tutte le facoltà . L’università pubblica appartiene a tutti i cittadini Bravi continua così noi siamo sempre con te.

    Dove e cosa studierebbero 70.000 aspiranti medici? La demagogia è di moda! Pensiamo anche alle strutture!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI