Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Se si mettesse fine alla tradizione del festino molta ipocrisia verrebbe meno. Dovrebbe essere la Chiesa ad avere il coraggio di porre fine almeno fino a quando la città di Palermo diventi una città tranquilla e normale
I soldi per il destino è meglio spenderli per le famiglie bisognose nel rispetto della Santa. Santa Rosalia non ha bisogno del festino e di queste tradizioni pagane che non hanno nulla a che fare con il Cristianesimo. Non sono usanze di devozione e di fede. La Chiesa attraverso le processioni ostenta potere. Non è il Cristianesimo che osserva gli insegnamenti di Gesù Cristo. Tutte queste tradizioni costituiscono la negazione del Cristianesimo. Oro ovunque in ogni Chiesa e in ogni tempio dedicato a Dio. La Chiesa è lontana da quasi sempre alle persone deboli. Palermo e’ una città invivibile non basta fare il festino per redimersi.