CATANIA – In occasione delle celebrazioni Agatine estive, su iniziativa del Comune e dell’assessorato alle attività produttive di Catania si è svolta la premiazione del concorso per la migliore vetrina dedicata alla Santa, denominata “Amo Sant’Agata” edizione 2020 con la consegna delle targhe alle ditte vincitrici in presenza del presidente del comitato dei festeggiamenti Agatini Riccardo Tomasello e dell’assessore Fabio Cantarella.
Lorenzo Costanzo segretario della CIDEC Catania, promotore e organizzatore del premio, ha consegnato le targhe ai vincitori delle vetrine giudicate più belle nelle due categorie religiosa e creativa.
Per quanto riguarda la vetrina religiosa il premio è stato consegnato al Dott. Cantarella Salvatore, titolare della farmacia “Bio Antologia” in via Ventimiglia 7/9 , mentre il premio della vetrina creativa è stato consegnato a Platania Orazio, responsabile della caffetteria-pasticceria “Opera Prima “ piazza Ettore Majorana, 6.
Menzione d’onore inoltre per La Falce Marina, titolare della farmacia La Falce, via Umberto 155. Le associazioni di categoria e la commissione giudicante si danno appuntamento al prossimo anno.