Sassi contri un autobus, la polizia cerca una baby gang

Sassi contri un autobus, la polizia cerca una baby gang

Commenti

    Quante chiacchiere ,ma se ogni pomeriggio un gruppo di ragazzi con i monopattini o/e con le bici elettriche in via Maqueda/ Ruggero Settimo,corrono come pazzi sfiorando chi passeggia mettendo a repentaglio la incolumità dei passanti e nessuno, sottolineo nessuno delle forze dell’ordine li ferma ,cosa dire?fanno cio che vogliono. O quel gruppetto in bici che di fronte al Giardini Inglese prendono a schiaffi le persone anziane.Fanno quello che voglio perchè sanno di poterlo fare. VERGOGNA!!!!

    mettere video camere negli autobus no?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI