Sbarcati 78 tunisini, nove arrestati: erano già stati espulsi - Live Sicilia

Sbarcati 78 tunisini, nove arrestati: erano già stati espulsi

Commenti

    A questo punto non ci resta che prenderne atto, il richiamo dell’Italia per tantissimi tunisini è proprio irresistibile tant’è vero che malgrado espulsi più volte in molti fanno di tutto e di più per poterci tornare. Mi piacerebbe solo sapere cosa ci trovano in particolare di così interessante tanto da preferirla a qualsiasi altro paese al mondo…..

    tranquilli ritorneranno. x loro le leggi, le regole non esistono.

    Immigrazione, sbarchi, sicurezza non interessano, non spostano voti, non distraggono e scatenano solo complottismo.
    Immigrazione, sbarchi, sicurezza erano temi che non interessavano prima in era prepandemia figuriamoci adesso con la crisi economica e la crisi sanitaria.
    La gente non sa se arriva a fine mese per crisi economica e mancanza di lavoro e a fine giornata per covid.

    Non spostano voti ma riempiono il paese di liquame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI