Scadenze false o non tracciabilità |Sequestrate oltre 40mila uova - Live Sicilia

Scadenze false o non tracciabilità |Sequestrate oltre 40mila uova

Commenti

    Quale’è il motivo per cui non citate il nome dell’azienda?
    Ritengo doveroso per noi consumatori sapere ,visto che non è un ‘ipotesi di reato , ma reato,sapere chi sono questi furbetti.

    E con 1.500 euro è a posto e può continuare a falsificare la data di scadenza delle uova vergogna dovevano chiudere l’azienda non si possono tollerare le frodi sul cibo

    Domanda ingenua: tutti teniamo famiglia.
    L’articolo che Palermo era tappezzata di manifesti contro la nomina di un assessore leghista, che poi bisogna vedere quanti erano i manifesti, VIENE RIPORTATA GIORNALMENTE E FINO AD OGGI, COME SE FOSSE UNA COSA ECLATANTE E DI INTERESSE GENERALE. Altre notizie vengono pubblicate con una certa timidezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI