È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il sacrificabile
Anche se purtroppo capitano talvolta di queste cose nessuno potrà mai permettersi di mettere in dubbio l’enorme importanza che riveste per la Sicilia la Formazione Professionale nonchè il relativo Dipartimento della Regione Siciliana che puntualmente la finanzia. Gli errori qualcuno li può commettere tuttavia ciò non può inficiare minimante la stima che noi siciliani abbiamo nella nostra Formazione anche perchè se guardate le altre regioni non esiste da loro un sistema con il numero di Enti che c’è da noi e con un grande Dipartimento appositamente dedicato della Regione Siciliana che permettono a tantissimi giovani un arricchimento culturale-professionale unito a concrete prospettive lavorative.
Ottima ironia! Complimenti ! Hai detto qualcosa sugli occupati dopo i corsi ?
Parliamo anche quanti “occupati “creano le nostre università …………
“…arricchimento culturale…”??? Ma cuiiii, ma qualeee, ma di chi stamu parrannuuuu, lo spreco non si può quantificare…..
Come si può classificare l’ingente spesa per la formazione in Sicilia ?
investimento produttivo, sperpero o clientelismo ???
Sicuramente non trattasi di investimento produttivo.
L’assoluzione è il risultato di regole e ricerche della verità giudiziaria, tante volte diversa dalla verità reale dei fatti. E in generale, senza riferimenti al caso specifico, i politici restano impuniti, specie in questo momento storico. Se nella vita quotidiana si usassero gli stessi criteri di giudizio, per il recente incidente diplomatico in Turchia invece di “condannare” Erdogan, probabilmente ce la saremmo presa con il capo del cerimoniale che non ha messo le tre poltroncine. Che poi se ne avesse messo tre, forse la “verità giudiziaria” turca avrebbe accertato l’innocenza di Erdogan e la colpevolezza del dipendente per …abuso di poltroncine.