"Scavone? Nomina inopportuna" | Attacco M5s al nuovo assessore - Live Sicilia

“Scavone? Nomina inopportuna” | Attacco M5s al nuovo assessore

Commenti

    Ma mi scusi già c’è un assessore pesantemente indagato che sta sempre lì , di cosa si meraviglia lo stipito 5S?

    Invece le nomine romane cinquestelle come sono fatte? Ormai non siete più credibili, non ci casca più nessuno

    Cappello solo Scavone?
    E dai sii concreto e imparziale e non come qualche più noto collega che forse ha deciso di non fare più politica perché forse vuole darsi al mondo dell’abbigliamento.
    Sai Cappello, se non tornate ad essere credibili e seri subirete batoste elettorali inverosimili e paradossalmente contribuirete a far tornare il renzusconismo.

    effettivamente un po pochino come curriculum per un assessore.

    Ci vuole una faccia tosta incredibile. Governare accanto un Ministro cui la Magistratura contesta un reato gravissimo, garantirgli una immunità cose se fosse un cittadino diverso dagli altri, giustificarlo e condividerlo, e avere il coraggio di criticare è veramente incredibile. Vergogna! Abbia la compiacenza di star zitto e non dispensare patenti di onestà al prossimo, che non è più credibile, a meno che non dichiari di non far parte più del Partito che lo ha fatto eleggere. E reciti il Confiteor (mea culpa), gli può far solo bene.

    Ma il signor Cappello può gentilmente spiegare come la Raggi ha nominato i suoi Assessori?I collaboratori?I dirigenti?Gli amministratori delegati delle Partecipate?Non facciamo gli allocchi per favore.Ormai vi siete fatti “scolorire”.Predicate bene e razzolate male.

    Scusate, ma non si puo’ paragonare il caso Salvini al caso Scavone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI