Schiaffeggia migrante in video| Un poliziotto indagato - Live Sicilia

Schiaffeggia migrante in video| Un poliziotto indagato

Commenti

    Poverino, ha sbagliato epoca, la marcia su Roma e passata da un pezzo, cosi come i suoi “poco nobili” protagonisti. Diteglielo, magari la prossima volta desiste.

    puo’ anche aver sbagliato, ma quale punizione avrebbe riservato loro la Legge italiana? nessuna, anzi scusate il disturbo, profughi Tunisini (c’è una guerra in Tunisia e nessuno lo sa) c’è una totale anarchia sbarchi su sbarchi e nessuno interviene, anzi!, volete farli arrivare e lasciarli liberi, OK, ma chiudiamo tutti i centri tutti liberi di scorazzare in Italia, ma senza vitto e alloggio pagato dai fessi italiani, basterebbe solo questo a fermare i flussi, non piu’ la certezza di trovare un tetto, vitto e alloggio, che farebbe desistere chiunque dalla voglia di mettersi in viaggio. ARRANGIATEVI!!! come si devono arrangiare i cittadini italiani nella stessa Italia (si perchè l’italia è in guerra contro gli italiani stessi) che sono profughi di un regime ma nessuno gli da vitto e alloggio.

    Caro info,
    probabilmente non sei a conoscenza di come funziona il sistema di accoglienza che, certo, si può criticare ma si deve anche conoscere.
    Il tuo commento è pieno di notizie raccattate qua e là da chi ha tutto l’interesse di creare un nemico, farti lottare contro un qualcuno, allo scopo di avere un ritorno elettorale.
    Non è senz’altro con il sistema che tu proponi che risolveremo tutti i problemi che ci sono in Italia e, credimi, non sono solo quelli legati ai flussi migratori.

    Perchè, funziona il sistema di accoglienza?Forse per chi lucra e fa business,non certo per gli italiani che stanno morendo di fame.Smettiamola con questa ipocrisia sinistroide.Il fenomeno è preoccupante e non può continuare altrimenti prima o poi ci saranno delle rivolte.

    Ma lasciate in pace quel povero poliziotto li ha rimproverati come avrebbe fatto coi figli, uno scappellotto e via. Quanti moralisti ipocriti!

    Perfettamente d,accordo con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI