Scivola per l'asfalto bagnato |Un'auto si ribalta, quattro feriti - Live Sicilia

Scivola per l’asfalto bagnato |Un’auto si ribalta, quattro feriti

Incidente a mezzogiorno all'ingresso di Randazzo. Un'automobilista ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un'altra macchina che dopo una carambola è andata a sbattere su una renault. Fortunatamente solo quattro feriti lievi.

L'auto ribaltata

RANDAZZO – Brutto incidente, oggi poco dopo mezzogiorno, all’ingresso di Randazzo, poco oltre al luogo dove si incrociano la Ss 284 con la Ss 120. Coinvolte tre vetture, tra cui una Audi A6, che viaggiava in direzione di Randazzo, guidata da un randazzese di 43 anni, che ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro una Toyota Rav 4 guidata da un signore di 35 anni, originario degli Stati Uniti ma residente a Castiglione di Sicilia, e che a bordo aveva un randazzese di 46 anni. La botta è stata tremenda e la Toyota si è addirittura ribaltata, per poi carambolare e colpire una Renault Clio guidata da una randazzese di 31 anni che seguiva la Toyota. Tutti sono usciti dalle vetture con pochi graffi, tranne il conducente dell’Audi. Immediato l’arrivo dei soccorsi, tra cui i Vigili del Fuoco di Randazzo del Turno “A”, giunti quasi subito, le ambulanze del 118 di Randazzo, Maletto e Maniace, e anche pattuglie della Polizia Stradale e della Polizia Municipale di Randazzo. Per rimuovere le vetture, e per effettuare i rilievi da parte della Polizia Stradale coordinata dall’Ispettore Santino Mangiò, è stato necessario deviare il traffico sulla vecchia via Nazionale. I 4 feriti, sono stati tutti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Bronte, anche se sembra, che non abbiano riportato gravi ferite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI