MESSINA – E’ deceduto nella notte Vincenzo Di Stefano, il 52enne che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un brutto incidente stradale a Messina San Filippo, nei pressi del Palazzetto dello Sport. L’uomo stava viaggiando su uno scooter, quando, per cause ancora in corso di accertamenti, si è scontrato contro una Opel Corsa. Lo scooterista è stata scaraventato sull’asfalto.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto è prontamente intervenuta l’ambulanza del 118, con l’uomo che è stato trasferito al Policlinico, dove nella notte è deceduto.
Un secondo incidente, si è invece verificato sempre ieri sul Viale Giostra. In gravi condizioni V.M., 77 anni di Montagnareale ma residente da alcuni anni a Messina, che è stato centrato in pieno da una moto, un’Honda Cbf, subito dopo l’uscita dalla chiesa di Sant’Orsola. L’anziano si ritrova ricoverato nel reparto di rianimazione del Papardo in gravi condizioni. Solo una frattura alla gamba per il conducente della moto, G.C., 64enne di Messina. Sui due incidenti indagano i Vigili Urbani della sezione Infortunistica.