Scoperta la centrale dello spaccio| Due arresti al Borgo Vecchio - Live Sicilia

Scoperta la centrale dello spaccio| Due arresti al Borgo Vecchio

Soldi e droga sequestrati dalla polizia

In manette Francesco Madonia, 36enne della Vucciria ed Antonino Augello, pregiudicato quarantenne della Kalsa.

PALERMO – Novecento grammi di marijuana, cento di hashish e mille e cinquecento euro in contanti. E’ il bilancio di un blitz antidroga effettuato dall’Investigativa del commissariato Oreto-Stazione che ieri ha fatto scattare le manette per Francesco Madonia, 36enne della Vucciria ed Antonino Augello, pregiudicato quarantenne della Kalsa.

I due sono stati sorpresi con la droga nell’appartamento di Madonia, che si trova nel cuore del Borgo Vecchio. Augello, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di spaccio, è stato rintracciato dai poliziotti in via Domenico Scinà, dove è partito il pedinamento. L’uomo ha proseguito in via Tommaso Campailla ed è entrato in un palazzo. 

Senza dare nell’occhio, gli agenti in borghese sono riusciti a seguire a distanza il quarantenne, che ha ceduto la sostanza stupefacente a Madonia, dietro alla consegna dei soldi in contanti. A quel punto i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento e trovato una vera e propria centrale dello spaccio. In base a quanto accertato dalla polizia, Augello avrebbe rifornito Madonia della droga da spacciare al Borgo vecchio, una delle zone della città in cui la presenza di pusher è più massiccia. Entrambi sono stati rinchiusi in carcere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI