“Se i corsi non partono, niente voti” | Lo Sciuto, Genco, la Formazione - Live Sicilia

“Se i corsi non partono, niente voti” | Lo Sciuto, Genco, la Formazione

Commenti

    Lo Bello marziano minacciati? Nessuna denuncia all’epoca? Infatti l’incapacità di marziano è stata premiata! Tutto cambia ma non in Sicilia!

    Formazione, ma che fine ha fatto la mega inchiesta, giacchetta, genco, Saffo?

    e questo vale per l’anfe…..una “sbirciatina” agli altri enti e ne troverete delle belle!!! vi ricordate il servizio di striscia la notizia che riguardava , per perfetta par condicio, esponenti del pd??? sapevatelo!!!

    A parte le tante ruberie da parte dei gestori e la funzione di contenitori di voti svolta dagli enti in occasione delle campagne elettorali mi piacerebbe sapere se dal punto di vista della loro utilità sociale ci sia mai stato negli ultimi vent’anni anche un solo frequentatore di un qualsiasi corso di formazione che abbia potuto trovare subito dopo un posto di lavoro a tempo indeterminato. Me ne basterebbe uno soltanto per potermi ricredere, grazie….

    Bravo Ers… Lei ha letto l’articolo e ha dedotto che Marziano è stato un incapace. 92 minuti di standing ovation per lei… Chi vuoli ca cci ricu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI