Segre e l'antisemitismo | I voti che mancano - Live Sicilia

Segre e l’antisemitismo | I voti che mancano

Commenti

    Questa destra non è tanto legata a rigurgiti fascisti, neonazisti, ma è soltanto una destra di ignoranti che inneggiano stupidamente ai più grossi criminali del ‘900 (Mussolini, Hitler e tanti altri). Non credo siano pericolosi sono solo dei poveri disgraziati che avrebbero bisogno di una formazione culturale che gli consenta di uscire dalla mediocrità ed abbracciare i segni ormai indelebili della democrazia.

    È una assurda commissione censoria che ricorda i regimi dittatoriali, altro che lotta al razzismo.

    I voti sono mancati secondo una vostra valutazione, suffragata dal vostro pensiero politico che io non condivido ma è un vostro pensiero.
    Se io dovessi scrivere un mio commento a favore di chi non ha votato, essendo il mio pensiero lontano dalla vostra ideologia, lo stesso non verrebbe riportato e per tanto mi astengo.

    Mi piacerebbe leggere un tuo curriculum dove potresti elencare le tue proveninze di alta cultura, o pure scrivi a vanvera.

    Qui qualcuno dimentica le Foibe e le purghe di staliniana memoria, tutte atrocità commesse dai comunisti, tanto che, di recente, perfino l’Europarlamento ha equiparato il comunismo al nazismo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI