COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
Dopo la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista, ancora parla ???
Per la sinistra la verità è un optional, dalle brigate rosse come compagni che sbagliano, agli assassini condannati in via definitiva ma innocenti per i compagni, al negazionismo delle foibe, ai gulag stazioni termali e così via. I grillini sono della stessa pasta, cresciuta a odio e demagogia. Anche lo sfrontato familismo, sempre uguale dal pci al pd e ai 5 stelle, non è mai ammesso. Cammarata pensa che le sue riflessioni possano scalfire le granitiche certezze dei fanatici tifosi di questi personaggi? Daranno solo luogo alle solite accuse di chi, invece di rispondere sui fatti, la accuserà dei passati trascorsi politici.
Condivido assolutamente: per gli esponenti della sinistra, i senatori sono traditori quando, stando prima con loro, si mettono dalla parte degli avversari politici ma, quando senatori che facevano parte di altri partiti passano dalla loro parte, allora lo fanno per il bene del Paese: addirittura hanno pronti i senatori “fedeli” da sostituire con quelli di Italia Viva per salvare il governo e mantenere le poltrone …
Responsabili significa non terminare la legislatura per fregarsi lo stipendio, responsabili significa galleggiare fino al 2023, si spera che il presidente della Repubblica non si presti a questo gioco di quattro accattoni.
Sostenere che i voltagabbana sono una razza più di sinistra che di destra, o viceversa, sembra un azzardo, molto azzardato.
Succede al nostro autore di azzardare tesi per sostenere la propria posizione, a dispetto dell’evidenza: un po’ come fanno i “responsabili”, tutti, voltagabbana di quest’epoca.
Non c’è nessuna condanna definitiva a suo carico.
Dopo aver letteralmente devastato una città come Palermo sarebbe opportuno tacere e riflettere sui danni ed errori fatti.
L’opinione di Cammarata è comprensibile, ma dove porta? A giustificare quelli per condannare questi altri. Boh.
E’ la città che lo ha condannato!
Massimo, la città ha condannato pure Orlando, ma quello più che parlare, straparla. Ha causato molti più danni di Cammarata, perchè la citta è ferma in tutte le sue espressioni, ma a voi sinistri non interessa!!
Massimo non direi, considerando che lo preferi a Orlando.
Lei vota Orlando? Se cosi fosse non puo’ dare lezioni di politica.
la vicenda de Gregorio merita un articolo a sé. ma meglio non parlarne.
Il centrodestra ci salvo da Orlando nel 2007, oltre nel 2001 (elezioni regionali) ma poi x mancanza di vera organizzazione nel centrodestra, Orlando venne rieletto sindaco nel 2012, 2017.