"Sentenza ingiusta | C'è indignazione" - Live Sicilia

“Sentenza ingiusta | C’è indignazione”

L'ex premier a 'Porta a Porta' manifesta tutto il suo malumore, commentando la sentenza che l'ha condannato. E critica pesantemente il 'rottamatore' Matteo Renzi.

Berlusconi
di
1 min di lettura

ROMA- “C’è indignazione forte per l’ingiustizia che ha portato un collegio feriale a prendere decisione su una sentenza assolutamente ingiusta. Lo afferma Silvio Berlusconi a ‘Porta a Porta’. Matteo Renzi “si è presentato come un simpatico rottamatore. Ora a poco a poco, si sta trasformando in un simpatico tassatore”. “Per dare 80 euro Renzi deve trovare dei fondi, sono 830 milioni di euro al mese per dare 80 euro. Per trovarli ha mantenuto la tassa sulla casa ed il prossimo anno gli italiani pagheranno 32 miliardi. E per quanto riguarda i risparmi e i depositi ha aumentato il prelievo fiscale dal 20 al 27%. Con una mano darà 80 euro, ma per tutti gli altri sparisce la tredicesima”, spiega l’ex premier.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI