Senz'acqua e senza luce: è la Catania delle emergenze

Senz’acqua e senza luce: è la Catania delle emergenze

Commenti

    Alla fine i nodi vengono sempre al pettine. Quello che sta accadendo a Catania è il risultato di anni di improvvisazione di mancata programmazione e di scelta dei manager pubblici sulla base di curriculum politici . Non diamo la colpa al caldo eccezionale o a fatti imprevisti. Stiamo assistendo allo sfascio totale dall’aeroporto, alle autostrade ai servizi necessario come acque e luce.

    Concordo, e perdipiu, l’incompetenza in tutti i settori illudono clienti e cittadini che ancora hanno fiducia nel nostro sistema politico. Siamo sempre impreparati alla qualsiasi emergenza. Continuiamo ad avere fiducia. E affidiamoci ai nostri politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI