Mattarella, il commiato di un Presidente palermitano

Mattarella, il commiato di un Presidente palermitano

Commenti

    Grande Presidente Grazie

    Niente a che vedere con gente come Scalfari e napolitano

    Grande Presidente Grazie

    Parole parole parole…… Iddu chi sapi ca in Sicilia un ni putemmu accattari u pani…. Vabbè… Lui è di Brescia!
    Auguri prisideee’….. Meno mali ca ti nni vai!

    E’ stato indubbiamente un grande Presidente ma nella mia classifica personale lo metto insieme ad altri presidenti dopo il grandissimo Antonio Segni, in carica dall’11 maggio 1962 al 6 dicembre 1964 quando dovette improvvisamente dimettersi in quanto colpito da trombosi cerebrale……

    esercita egregiamente le funzioni del Presidente della Repubblica: Organo supremo di garanzia e custode della integrita’ morale della Repubblica trasfusa nei valori della Costituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solidarietà intensa e sincera per delle pesone che lavorano e non ricorrono ad sistemi e comportamenti che ledono la dignità di questa città davanti al mondo. Ma "il pesce puzza sempre dalla testa" , la responsabilità va cercata: nei poltici, negli uffici tecnici, nella questura, nella prefettura, polizia, polizia urbana....Tra coloro che hanno la responsabilità di decidere e organizzare i servizi evitando attriti tra le diverse esigenze dei cittadini, di chi ha il compito di controllare e tutelare il territorio, in modo sistematico e non emergenziale. Il cittadino si educa con l'autorevolezza dello svolgimento delle proprie competenze e dei propri doveri.

Per l'assessore Amata si profila probabilmente un rinvio a giudizio. Da quanto si apprende dalla stampa il suo coinvolgimento sembrerebbe certo. Ancora, comunque non sono noti i nomi di altri personaggi pesantemente coinvolti. Per la Amata i giudici, considerata la gravità dei presunti reati, potrebbero anche disporre l'interdizione dai pubblici uffici.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI