Serie A 2011-2012, 28ª giornata: |Lecce-Palermo 1-1
Il Palermo pareggia al “Via del Mare” con il Lecce 1-1 e chiude virtualmente il discorso salvezza. Croce e delizia Ezequiel Munoz che prima commette un fallo da rigore su Bertolacci, poi, dopo dieci minuti, rimedia e pareggia con un bel colpo di testa. Espulsi Oddo e Bertolo. Il Palermo poteva vincere ma alla fine si accontenta di un prezioso pareggio.
5’ Il Lecce parte subito con la marcia giusta e conquista il rigore che sblocca la gara. Fallo di Munoz su Bertolacci, Tagliavento non ha dubbi, rigore. Battuta precisa di Di Michele e salentini in vantaggio.
15’ Per Munoz è l’ora del riscatto. Palla al centro dell’area giallorossa, colpo di testa imperioso del calciatore argentino e palla in rete. Il Palermo pareggia e riprende la partita.
17’ Contropiede del Palermo, Oddo atterra Hernandez e cartellino rosso per il difensore leccese che secondo Tagliavento era ultimo uomo. Lecce in dieci, il Palermo ha in mano la gara.
40’ Il rosa non approfittano della superiorità numerica e per una sciocchezza di Bertolo si ristabilisce la parità dei cartellini rossi. Delvecchio provoca il centrocampista argentino che reagisce con una testata, espulsione diretta per il numero 14 rosanero.
65’ Munoz salva su una conclusione ravvicinata di Delvecchio. Per il centrale è come un altro gol, visto che il centrocampista salentino stava per indirizzare la palla all’angolino.
67’ Prodezza di Josip Ilicic e bella parata di Benassi che salva in angolo il cucchiaio dello sloveno. I salentini nel finale proveranno ancora a segnare il vantaggio, ma finisce 1-1.
1 di 8
Gallery Vista 0 Volte
Commenti