Settantadue mazzate alla vetrina | Nel mirino la gioielleria Cipolla - Live Sicilia

Settantadue mazzate alla vetrina | Nel mirino la gioielleria Cipolla

Commenti

    Riassunto delle puntate precedenti…il 15 gennaio viene sfondata a pietrate per quasi un ora la vetrina della Rinascente su via Roma, il 16 tocca alla vetrina del negozio “Roma261” presa a mazzate per quasi 2 ore sempre su Via Roma… , il 17 si svolgeva in tutta tranquillità una corsa automobilistica in Via Liberta… I criminali tranquillamente in giro a lavorare ma le varie pattuglie????

    E nessun cittadino è passato ed ha visto ? e a quindi chiamato il 113 ?

    Fatemi capire. Questi che sembrano giovanissimi e spregiudicati danno mazzate al vetro blindato di una gioielleria per 1 ora e mezzo e nessuno sente niente, l allarme non segnala niente e di forze dell ordine nemmeno l ombra??? Molto preoccupante

    E i cittadini, tutti sordi? Bisogna collaborare con lo Stato. Andrebbero perquisite tutte le abitazioni vicinori con sopralluogo congiunto: Forze dell’Ordine, Municipio edilizia privata, Azienda Sanitaria, Vigili del Fuoco….e poi vedrete come la cittadinanza ” civile” comincerà a collaborare piuttosto che restare omertosa.

    Ma il rumore prolungato dei colpi non avrà svegliato tutto il quartiere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI