PALERMO – Finale di Coppa Italia su Rai 1. Saranno le formazioni della Juventus e della Lazio a scendere in campo questa sera alle 20.45 per aggiudicarsi la Tim Cup 2015. Teatro di questo grande scontro sarà lo stadio Olimpico dove ad arbitrare il match ci sarà Daniele Orsato. Alle 21.10, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross torneranno su Rai 2 con “Made in Sud- il meglio”.
Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli ci parlerà ancora una volta del caso di Guerrina Piscaglia scomparsa all’età di cinquant’anni l’1 maggio del 2014. Sentiremo le dichiarazioni del legale di padre Graziano Alabi, accusato di avere occultato il corpo della donna. Secondo le parole dell’avvocato, il sacerdote non è l’unica persona ad avere un movente per l’omicidio della donna. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione Rete 4 trasmette “Anche gli angeli mangiano fagioli” con e Bud Spancer.
Su Canale 5 appuntamento eccezionale con la soap opera spagnola “Il segreto”. Questa sera alle 21.10 Rita si confesserà con Don Anselmo, il quale darà un consiglio inaspettato. Infatti, secondo il parroco Rita dovrebbe rinunciare al suo amore per Isidoro e sposare Anibal al fine di evitare screzi tra i due fratelli. Intanto il piano della vera Aurora andrà in porto costringendo Jacinta a lascerà il paese dando finalmente la possibilità a Tristan e sua figlia di ricreare il rapporto perduto. Il Capitan Sparrow torna su Italia 1 alle 21.10 con il secondo episodio della saga “Pirati dei Caraibi”. Anche in “La maledizione del vascello fantasma” ritroveremo Will Turner, Elizabeth Swann e il Capitan Barbossa nei mari del nord America, questa volta alle prese con la dea del mare Calipso e il terribile Davy Jones.